ne approfitto per chiederti un' altra cosa; anche sulla tua se la levetta dei fari è sullo zero, cioè su 'fari spenti' e quindi nelle versioni con fari allo xeno con gli angel eyes acessi, si accendono anche i fari posteriori? pensavo che i fari posteriori rimanessero spenti e invece mi sono accorto che sono perennemente accesi e che non si possono spegnere, inoltre mi sembra di ricordare che quando avevo appena ritirato la macchina fossero spenti!
è normale...sono le luci diurne, che saranno obbligatorie dal 2010 mi sembra. secondo me sono una figata...ti evitano la rottura di palle di ricordarsi di accendere le luci quando sali in macchina
si senz'altro non ne metto in dubbio l'utilità, era solo per sapere se fosse stato normaleInoltre sono molto belle anche quelle posteriori, sono ale led o comunque in look led! Io devo cercare di capire come ca**o andare a vedere la temp del motore sul CB!
205 pari la mia era chiusa 3,8 dietro e 3,9 davanti l'ho portata a 0,9 davanti, sempre chiusa quando cambio gomme provo a fare 2,0 dietro e 1,0 davanti pero' aperta :wink:
no bhe l'ho fatta 500km fa' e le mie gomme ne hanno gia' 31000 pero' va' molto meglio in inserimento :wink:
è ragazzi sn impegnato in questi giorni!!! domani prometto che passo dal meccanico!!! sono il primo a publicizzare e consigliare la modifica mi dispiace non essere riuscito a passarci!!! domani ve li metto!! promesso!!!
a questo punto se anche a ventudux hanno messo la covergenza quasi diritta, mi chiede il perchè il meccanico gli abbia detto che consuma di più le gomme.
lo stesso mi sfugge il motivo. nel senso, una convergenza molto incidente come esce di serie logora i fianchi esterni delle gomme..... ma se la porti diritta dovrebbe consumale molto più regolare.
non è una cosa estrema neanche la mia!!! io volevo aprirla di piu ma il meccanico non ha voluto ha detto per evitare di avere problemi se me la controllano in bmw.... comunque domani posto i dati!!!!
non possono dirti niente. la convergenza la metti come la vuoi. è come ti facessero storie se ti regoli il sedile.
a non so allora... comunque le gomme credo siano un po piu aperte che dritte perfette... è per quello che un po si consumano di piu... io per ora ho notato solo un consumo maggiore del posteriore, causa drift prolungato e cronico!!! è una droga!!!! XD
se la apri consumi l'interno, poi agiscono anche altre forze sulla gomma. il fatto che e' a camber praticamente zero etc etc in teoria una regolazione come la mia dovrebbe consumare meno la gomma delle misure di serie poi bisognerebbe consultare un gommista a proposito, quando ho fatto la mia mi ha spiegato un po' ma sopratutto abbiamo parlato di runflat e del perche si rovina la spalla, e non ricordo piu' cosa aveva detto sulla convergenza :wink: