giorno zone bardo non vorrei contraddirti...ma è assolutamente impossibile...la mia quando arriva a 225 di tachimetro mura,si sente come se lasciassi di colpo l'acceleratore,anche in discesa io,a differenza di tutti quelli che dicono che non serva a niente,ho notato una discreta funzionalità della barra...in inserimento di curva è più stabile...e non sballottola molto se hai una velocità sostenuta :wink:
magari non saranno il top quelle della bmw dato che ci sono delle case che studino e producono solo barre duomi ma non è assolutamente vero che non serve a nulla o che sia sotto tono
sicuro?? la mia,ci metteva di più,ed in quinta,ma i 225 li prendeva :wink: quoto...900 esatti esatti:wink:
in 5? cmq i 210 sn anche il limite da caretteristiche....si max si avvicinava ai 220 ma solo in discesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in 5 da originale arriva in vel max in quanto la 6 è di riposo..:wink: vero...210...ma effettivi...che sul tachimetro sono 225...e con modulo o in discesa non cambia niente in quanto sono autolimitate elettronicamente...:wink:
io parlavo di 210 di tachimetro... boh saro' io la zavorra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembrava proprio che nn arivasse all'autolimite senza modulo...con eso si...
impossibile 210 di tachimetro...anche sulle riviste di auto portano i 210 effettivi...che corrispondono su per giù a 225...fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, 143... azz ma...il tachimetro si perde 15 km all'ora? a parte cio'...a te il modulo entra sempre costante o ti da la botta a 2.500 rpm?
a quella velocita si...pensa che già ai 135 effettivi il tachimetro ne segna 141...testato con gps per adesso dà la botta a 2.500...ma è uscita una riprogrammazione che lo fa diventare più lineare...infatti appena risalgo su dopo pasqua vado giù a rimini alla cntech e me lo devo far riprogrammare:wink:
allora nn era deficiente il mio tom tom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io me lo terro' così mi sa...è anche carina la botticina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh allora passo ad ordinare sta barra duomi!! Oggi sono arrivate 4 coppette con logo BMW nuove di quelle senza bordo cioè con logo pieno...così' appena arrivano i 18" le piazzo!!
io faccio l'aggiornamento sol perchè lo tengo vicino casa...e poi perchè son curioso di vedere se migliora realmente