no no...almeno le nuove,come penso anche la tua,sono limitate elettronicamente a 210 effettivi,ossia 225 di tachimetro...fidati...ho affrontato il discorso con diversi utenti del forum...una volta che lo monti poi mi dici
vedrai che cmq non te ne pentirai affatto...anche io all'inizio sono rimasto un pochino...poi cmq pensandoci bene la velocità max non è che mi serva più di tanto...conta più accelerazione e ripresa...e posso assicurarti che il modulo fa bene il suo lavoro...io lo consiglio a tutti
dove lo hai fissato il modulo nel vano motore?a na parte ke nn si vede?io nn so dove potrei metterlo...anke xkè se poi dv arrivare all USB...
e nn hai capito ero di ritorno a Battipaglia da Salerno stavo a manetta e uno cn l A3 mi lampeggiava dietro..quando si è messo a fianco non puoi immaginare cm stavo istintivamente m è venuto da girare lo sterzo verso sinistra per poko nn gli entravo in makkina meno male ke ha frenato lui... sikuro era na 170 cv ma l importante è ke nn mi ha passato
ok...vedo come fare...dovrei avere qualche foto del vano motore della mia...da li posso spiegarti dove metterlo...ora però mi si stanno chiudendo gli occhi...vado a nanna..buonanotte
Vituccio...anche io modulato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dico che anche in vel max qualcosina prendi...e cmq nn è che fai i 120, va ne piu ne meno moooolto al di sopra dei limiti concessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Niente USB, solo un cavo al connettore del sensore Rail... te lo monti, rimetti il coprimotore e lo piazzi dove vuoi...proprio davanti al motore c'è la "scatola" di plastica che da sul doppio rene...li ci sta perfetto basta fissarlo (nastro adesivo o fascette) e sei a posto... un consiglio:scegli un punto il meno vicino possibile ai tubi piu caldi...il calore nn fa mai bene all'elettronica, certo u nvano motore è tutto caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta che nn lo fissi proprio ai tubi piu bollenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il montaggio l ho capito l'USB intendevo visto ke monterò il crpro2 la disposizione di esso x far si ke io possa in seguito raggiungere l USB x poi connetterlo cn il portatile...lo so ke nn ha cavi usb:wink: cmq grz x la risp credo ke lo fisserò cn delle fascette il nastro nn lo userò
ohi ma questa mattina non c'è nessuno???? svegliaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure smettete di lavorareeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pausaaa!!!
brao niente nastro...col calore e le vibrazioni prima o poi ti molla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno... Ragazzi la barra duomi anche io voglio montarla, ma mi hanno detto che quella originale bmw è un po' sotto tono rispetto alle barre aftermarket che dite?? Ovviamente non in carbonio...