eh...se tuo figlio ti kiedesse un giocattolo e tu nn ce lo potresti comprare cm t sentiresti??? la mia pikkola mi kiede dei cerchi ma io
cmq gli e l ho detto: bella di papà adesso ti ho comprato il modulo poi t compro anke i cerchi POI...
ed il crpro2 monta sul 118d?? quando io lo comprai...facevano solo il cr6-sb...cmq è un ottimo modulo
fede ma a te cn il modulo x quanto riguarda il pikko di vel max cm si è comportato?differenza notevole o appena un pò...
niente...non acquisti niente in vel max in quanto sono limitate elettronicamente...devi toccare per forza la centralina,e perciò rimappare,se vuoi più velocità...ma posso assicurarti che cn il modulo andrà una bomba
leggo che monterai anche il filtro...bmc vero???lo monto anche io...e poi anche la barra duomi...bravo bravo...ottime scelte...anche io ho la barra...e vedrai che cambiaerà l'auto,soprattutto in tenuta di curva e in entrata a velocità sostenuta
ok c sono ma cn il fatto del limitatore non m trovo ho kiesto ed il limitatore nn c'è m spiego meglio è limitata a 250 non a 210...