Consumo extraurbano in rodaggio 19 km/lt; ora fuori rodaggio a 2150 km tirandogli un pò il collo sempre extraurbano 16,3 km/lt. saluti e buona gg:wink:
Io faccio + di 700km a pieno, consumo misto urbano, extra e autostrada. Tra l'altro oggi devo pure andare a fare il pieno, stamattina la macchina era tutto un ding, cinture, benza, freddo...
In media 750km circa Poi a volte mi capita di rifornire prima Ora sono a 707 km e il bc mi dice che ho autonomia per altri 60 km quindi fai 730 sto giro :)
Appena torno in macchina vedo quanti litri ho fatto, non erano di sicuro 53 cmq mi pare 48 ma non sono sicuro :)
La spia della riserva inizia ad accendersi qnd si hanno ca 6,5 lt nel serbatoio,,,,rimane fissa quando l'autonomia è di 50 km o inferiore. Il bc è preciso,sono arrivato fino a zero km,sono and dal distr e l'auto singhiozzava....ancora due metri e spingevo quindi l'autonomia è calcolata ad arrivare a spingere....
sotto la neve ragazzi guardate la mia piccola sotto la neve...poverina,speriamo non si prendi uin bruto raffreddore o peggio una febbre.e cmq proprio ogi dovevo andare in bmw per cambiare i cuscineti del tiracinghia e montare il terminale cromato e sono bloccato dalla neve,com e potete ben vedere.se ne parla venerdi pom.
anche qui ha nevicato di brutto ieri... la mia che è bianca aveva una mimetica perfetta...si vedevano le gomme... hi hi hi
46 litri. Quindi 725/46 = 15.76 Il pieno prima, con diversi km in autostrada però, 770 km in 44 litri
ragazzi scusate una cosa ma per staccare il condizionatore devo premere il tasto del clima con il simbolo del ghiaccio? Inoltre se è questo il procedimento corretto, quando è staccato la luce verde di tale tasto è accesa o spenta? sul libretto delle istruzioni non è chiaro!
ah infatti come avevo immaginato, il dubbio mi era sorto dal fatto che su alcune auto invece è l'incontrario!