hahaha ma è una rompi ogni tanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora ci incontriamo a casa mia??? e daniele che fa viene?? a casa mia tua dove?
allora...daniele non viene ma ci troviamo direttamente li alla cena...magari un pochino prima per bere qualcosa nel pre-cena io mi faccio scendere giù da mio padre se viene sabato...oppure da mio fratello e ci troviamo a casa tua...ok?
no no...va su con un suo amico...non viene perchp il venerdi sera li ci sono mimmo e exmilite..:wink:
a ok ok.. Fede ma guarda che se tuo padre non viene ti passo a prendere io cosa vuoi chi siano 18 km in piu mica morirò per quelli non far scomodare a tuo fratello
no no tranquillo...troverò il passaggio per scendere giù...nella peggiore delle ipotesi che mio fratello non può,anche perchè qui c'è la sua ragazza il prossimo week,dovresti molto cortesemente venire su a prendermi
sera ragazzi sentite io devo prendere il cntech ma sui nostri 1er cm si vede se sono dotati di FAP???cosa dovrei leggere sul libretto???o altri modi