Deve operarsi ad un neo... Dovrebbe essere una stupidata... ...secondo me fa il cambio sesso... Però non dirlo in giro... ...OPS!!!
eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente taglio netto...bruciato tutto con una penna tipo saldatore hahahaha una puzza di peli bruciati che non vi dico hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque non ho sentito assolutamente nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bello!!! il brutto è che ora non posso andare in palestra per 2/3 giorni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufffffffffff
ahahahahaha...no no...rido dopo che ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu invece??? fai basta di stare sempre davanti all'xbox??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no no no Fede a che ora arriva che mentre pranzi con lui io la rubo anzi ti dico di piu la ruba la Letizia che è innamorata di quella car fai te
grande la Letizia... cmq se pranza qui con me...e noi poi dobbiamo partire per le 15.30-16...mi faccio scendere giù da lui...anzi mi scendo solo con la sua auto...almeno la provo un pochino