si sicuro si deve andare avanti per forza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ok quando vuoi chiama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non quando sarò sotto i ferri, non credo di poterti rispondere lì hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io comunque tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora che arrivi sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio fare un macello!!!!
ciao fedeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per la rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora che sia sabato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi ti dico penso che partiremo sul presto, tipo le 3e30/4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di niente caro... come mai cosi presto...??? p.s.non ci sono problemi...l'unica cosa è che dovrebbe venire giù mio padre,il venerdi o sabato,si ferma in quanto è di passaggio...per farmi fare un giro con l'auto nuova...ma penso che cmq dopo pranzo se ne vada...al massimo se qui non viene daniele...mi faccio portare giù da lui
capito capito...diciamo che vorremmo partire un po prima...così da fare anche un bel giretto tranquillo e arrivare (forse prima) per visitare il luogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhhhhhhhhh...capito...proprio da turisti cinesi con la machinetta fotografica non ci sono problemi..."tu mi dici quello che devo fare,ed io lo faccio"...
cinciampai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye vado in ospedale ciao a dopoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">