buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mezzogiorno e 45 vado all'ospedale a farmi una piccola operazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
operazione O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> de che? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
niente una cavolata, devo togliere un neo sporgente da dietro il collo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahhaa no no ma che cervello...lo vorrebbero studiare visto che è uno dei + grandi che abbiano visto, ma gli ho detto di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Crepi!!!!! Lercio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come stai?
mmh...mi sa che è talmente grande da essere compresso nella scatola cranica ... tipo Dobermann /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione anche tu...ma fortunatamente non ho un padrone da sbranare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno cari...buon lunedì (di m3rda) a tutti... @Frengo: in bocca al lupo...quando dopo l'operazione sarai uomo a tutti gli effetti comincerò a stimarti di più... @Bardo: Bella barzo....:wink: @Scrostantine (come Costantine...per chi l'ha visto): devo assolutamente telefonarti...dimmi quando posso...e se posso...
Ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok va bene allora sabato quando mi vedrai dovrai baciarmi i piedi hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahah dai che scherzo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sangueeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi prendermi prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@ frenk:mah, diciamo tutto ok...in qualche modo si deve andare avanti, poi appena ho 10 minuti ti kiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te?? @ dani: ciao bello, tu mi puoi kiamare quando ti pare, alle brutte se nn ti posso risp ti rikiamo io in seguito, anche perchè devo raccontarti alcune cose.. :wink: