beh si ... cavolo però di la dicevano che andavano bene bastava non scendere sotto ET 34, questi sarebbero ET 35!! Boh...
si si ... normale ... ma nn mi va di ribattere non vorrei toccarla di carrozzeria!! Lo farei solo per dei BBS LM al massimo...hihihii!! tu che cerchi hai sotto?? Ciao ragno, si gli oz piacerebbero anche a me ma per lo stesso prezzo prendo dei beyern a canale!!
ciao ragno passion io adesso monto i 229 da 16 ma in settimana dovrei andare ad ordinare le gomme per i 208
Ciao andrea pure tu fai le foto ai cani che fanno i bisognini per la strada senza che i padroni raccolgano il tutto? Scherzo ovviamente
si si lo so ma tanto non so perche abbiano preso di mira chioggia che succede in tutti i posti non solo li
canale da 8.5 minimo...ba bisognerebbe vedere bene le misure di ET!! Ottimo bellissimi cerchi!! Ciao ragazzi...
ok t ringrazio per le delucidazioni ma allora sui vari siti scrivono solo st.....te perchè c'è scritto che ci sta anche un aumento di vel.max non so vabbè mi è passata la voglia di far tutto non ci faccio proprio niente e risparmio pure...:wink:
guarda...io monto il modulo da più di un anno...e ti posso assicurare che senza la differenza si sente,e tanto...non mi interessa granchè la vel max...ipoteticamente al massimo si potrebbe arrivare a 130..e cmq il modulo è comodo,di facile installazione,e non crea problemi:wink:
Domani si parte...alla ricerca dei cerchi in lega...x il modulo si vedrà... ho in mente di fare tanti lavoretti dall antenna a pinna alle pellicole scure ai vetri grigliette in carbonio e o il modulo o la centralina (ke dilemma) non riesco a dormire meno male che c'è bmw passion