lo metti per arrivare a 100 km/h in un secondo in meno di adesso ...!! scusa quand'è che ti metti a fare i 230? in autostrada non si può, in pista non li prendi nemmeno a monza.... se ti interessa solo la velocità massima da snocciolare al bar con gli amici direi che sono solo soldi buttati... poi ognuno fa come crede
quoto...:wink: non penso sia tarato a 210...quella dovrebbe essere la velocità effettiva...dovrebbe essere autolimitata a 220-225:wink:
ciao cari....abbastanza...un pò sbattutella, ma tutto ok.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> voi?
ciao passion...... ogni domenica è un trauma per me........... allora li prendiamo questi 18??? non so se hai visto ti avevo postato un link di là
si caro grazie gli ho già telefonato... Mi ha detto però che ha difficoltà a spedire...sono quelli che bramo quei cerchi...mamma mia meravogliosi!! cmq mi manda cmq altre foto!!
si davvero...cmq vorrebbe 130 euro per spedirli...cavolo fino a livorno è un po' troppo lontano!! Ma secondo te nuovi quanto possono costare??
su saleafter con gomme dunlop te li danno a 1900€ se fosse disponibile potresti trovarti a metà strada
tu che dici di questi invece?? http://www.subito.it/4-cerchi-in-lega-18-bmw-z3-z4-x3-e60-e61-e36-e46-torino-11597690.htm nuovi imballati!!
e' quello...il fatto è che alla fine chi monta i replica da 18" tipo del serie 3 hanno tutti più o meno ET 34, vedi WSP italia, quindi credo vadano bene!! Non sono dei cerchi di elavata fattura ma cmq buoni, ed essendo nuovi e il disegno non è brutto potrebbero essere una bella occasone...