ciao caro...come ti va? ieri sera mi sono arrivate le centraline per gli angel a led...le ho messe...e mentre cambiavo le gp thunder con i led una delle gp thunder è caduta dentro il motore hahahahahahah...ma sono riuscito a riprenderla fiù... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ti immagini quante ne ho dette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho tutto il braccio graffiato e quasi ustionato per colpa di quei tubi del cacchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao cari!! beh...quindiiiiiiiiiiiiii.......da paura!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aoooooooooooo da paura aooooooo me stanno a tremà le gambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Angela... Frenk, immagino che per prenderlo cosa avrai detto...poi quando ti cade una cosa nel vano motre è sempre così ... a veder le braccia sembra che sei caduto nei rovi a maniche corte...
Ragazzi una domanda gli style 156 da 16" del serie 3 quanto costano originali l'uno??sapete il prezzo all'incirca??
ciao fedeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima sono passato da giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a fare che??? quando ritorno su con la piccola un mercoledi mattina ci dobbiamo andare vediamo se riesce a fare qualcosa per i farei rigati ciao angelina:wink:
non posso dire niente ancora...sorprese per il raduno 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ascolta per caso hai con te il tuo navigatore??? mi servirebbe per venerdì 26 marzo...o l'hai lasciato in macchina?