no non lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che vuoi farmi il 27??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> porto le manette o le porti tu? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e lo so ma finisco di lavorare alle 7:30... anche facendomi tutta la strada a tavoletta sarebbe improponibile
hahahahhahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e tu sempre a sottolinearlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahhaha ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> uffa...mi dispiace...puoi anche venire per il dopo cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dio mio mi vuoi rovinare... dopo una settimana intera di lavoro farmi fare l'aurelia di notte... sai quanti autovelox prendo
hahahahahahhahhha...vai con il cruis controll... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciaom marcooo! io vi lascio...c sentiamo fra un paio d'orette, così finisco le valigie e vado a casuccia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho un problemino: ho sempre usato il menu segreto fino a ora,,,ma da un po di giorni nn riesco piu ad entrarci...inserisco la chiave , tengo premuto T e nn succede nulla...mi appare al cento il triangolo giallo con il punto esclamativo....cosa puo essere???non c'è verso ad entrarci