dire che non va una macchina che fa 9 da 0-100 è una cazzata...soprattutto quando la maggior parte delle auto che circolano ci mettono il doppio... non confondiamo sempre quello che si sente sulla schiena con quello che si vede al tachimetro...per favore. io ho in garage una bravo 20v hgt...sembra che vada la metà della 147 che avevo...solo che le 147 le fulmino....
se uno vuole divertirsi la nostra nn è assolutamente male.... basta metterci su la mano e è divertentissima nei tornanti e curve di montagna... certo che se poi uno gli interessa tirare in autostrada ( cosa che mi sembra un po da cog**oni dato che sono buoni tutti di pestarci sul dritto...) nn si puo pretendere di piu da una macchina da 143 cv ( anche se i 200 abbondanti nn mi sembrano così pochi ).... ci vuole almeno un 330d o 130/135ì... poi nn so...
è vero il sound e il motore sono ottimi!comunque ricorda che il 143 cv è il motore diesel d'ingresso, non d'ingresso in generale! Inoltre un 143 cv sul 70% delle macchine è il motore al vertice della scelta!
si quoto pienamente!però ventu se vuoi divertirti il meglio per la nostra è il 123d non il 130i!:wink:
ciao a tutti ragazzi!!! so che non ve ne fregerà un tubo, ma sono tornato..(manco fossi una bella F.i.@.a!)
oggi da me è venuta una spanna di neve!!! serie 1 in garage e suzuki santana 1000 in grande spolvero!!!! sulla neve è il massimo!!! i dati del gommista li metto domani che oggi nn sono riuscito a passarci
ah ok... comunque sono troppo bravo..... oggi ha nevicato di brutto e prima quando sono tornato dall'ufficio ho dato una passata con il tubo dell'acqua alla macchina per togliere il sale che spargono sulle strade.
in effetti io con 143 cv mi diverto alla grande anche perche per me divertirsi vuol dire spingere sullo stretto e chiudere forte le curve ( qualche uscita di traverso non si disdegna mai...)... con una macchina piu potente devi solo accellerare a 3 quarti invece che fino in fondo... per divertirmi ancora di piu mo basterebbe un assettino!!! XD la tenuta di strada non basta mai, e con quella riesci a sfruttare davvero tt i cv a disposizione!!
sono un pò perplesso per i consumi...se con i primi 50 euro ho fatto una media di circa 17 ora ho fatto 42 litri l'ultima volta e sono a 500km e sono con l'indicatore all' ultima tacca grande. non credo che percorrerò più di 100km prima della riserva...varrebbe a dire 14 di media... molto strano, perchè non è che mi sono messo a tirare chissà come.... boh.
io i 14 di media li ho fatti a tirare sempre in fondo in montagna... 200 km a palla ( tranne qualche piccolo rettilineo dove andavo piano per raffreddare i freni) e i 14 di media è molto buono normalmente ( media tra montagna a palla, città e tangenziali) faccio i 16 o poco meno, se escludo la montagna farò i 17....
quando vi toccano le prestazioni delle vostre bimbe vi incaz..te come dei draghi...dai che lo faccio a posta per stuzzicarvi..sai che noia sempre a elogiare il 118...cmq ventu nn sono daccordo che con un 123 di diverti in autostrada...secondo me ti diverti anche te ..forse pero' ti ritrovano in mezzo a qualche campo