tutto bene...ho fato 3 ore di lezione questo pom e ci avevo perso un pochino l'abitudine...poi uscito da lezione mi hanno chiamato dalla bmw per dirmi che se volevo potevo andare a prendere l'auto...e gli ho detto:scusa è già pronta??? al chè mi ha risposto che per il rumore dobbiamo aspettare il perito che la senta...però il problema al piantone dello sterzo me lo hanno risolto......ed io: problema al piantone dello sterzo???e da quando???la macchina io l'ho portata in conce per il problema al motore e non per il piantone,è andato sempre bene!!! mi ha detto che sono andati ad accenderla e non partiva più...e dava errore al piantone...ma hanno già risolto...ora devo sperare che il perito non tardi ad andare a sentire il tumore in modo tale che comincino al più presto e quando scendo è già pronta...
ma dai fede che iella piantone dello sterzo non ci si crede mo dai speriamo che sto pazzo del perito venga al piu presto lo spero per te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fede venerdi prendiamo il treno e andiamo in conce da te e ci parliamo faccia a faccia sopo vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno zone mamma mia questa mattina ho lezione alle 9...e sto dormendo con gli occhi aperti ci sentiamo dopo...vado a docciarmi sperando che mi riprenda buona giornata a tutti