si si tutto bene grazie caro tu? giorno a lei carissimo ti stupiro dani il 27 farò come il tuo amico U por...
Vabbè...si mette a ferro e fuoco qualsiasi posto che riusciamo a raggiungere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono stato dal carrozziere per il danno alla portiera che ho trovato ieri! Dopo 15 minuti di lavoro mi ha restituito la macchina quasi perfetta, sono rimasti 2 segnetti e ovviamente lo sboccio, se uno non lo sa non si nota nulla! Ho guardato la parte trattata al sole e non si vede il minimo alone... il mio carrozza è sempre il migliore! ah, speso zero!
ciaoo ma non hai una foto da mandarmi in pm ho subito un piccolo danno anchio ma non vorrei passare dal forno..
Ragazzi urgente i cerchi da 17" che forse hanno ET20 della serie 5 E60 montano sulle nostre 1er o sono troppo sporgenti??
hem... no di foto del danno non ne ho fatte...ora se la facessi non si noterebbe nulla in foto, o quasi. Io ti consiglio di far lucidare, a riverniciare si fa sempre in tempo, provaci almeno. L'unica cosa è che mi sono reso conto che per lucidare bisogna essere veramente bravi, altrimenti si lasciano tutti i segni e gli aloni.
niente... ormai siamo clienti da anni tra me e mio papà siamo pignoli e facciamo aggiustare sempre tutto quando capita qualcosa.. quando ci sono questi piccoli lavori spesso non mi prendono nulla
eh così tu non vedi, danno una lucidata in 15 minuti e se viene bene e non si vede nulla ti spillano un sacco di soldi..dicendo che hanno fatto chissà cosa.. A me questi ritocchi me li fanno sempre in diretta quando passo..
infatti domani provo a rifare un salto...e vedere se cè il capo......magari pago anche qualkosa ma almeno me la facessero subito..