hahahaha io sono 1,75 per 71 kg...e vado bene così per ora haahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buona partita alla ps3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no dai... non buttarmi giù così! qualcuna a cui piaccio proprio l'ho trovata, vuol dire che dopo tutto nell'insieme non sono malaccio! Poi nuoto parecchio, sono mooolto sottile ma ho la vita stretta stretta e le spalle più larghe, quindi sono contento!
Giorno raga... Tranquillo bardo...il ruolo di papà orso posso farlo anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Incasinato come pochi al lavoro... Scarico di una settimana in pale...sto con il sangue agli occhi... Se stasera non sollevo ghisa domani mi impicco... E per il resto basta... Sogno di riparare l'auto e montare dei cerchi decisamente noir... ...ma ci siamo quasi...
...la settimana prossima si prospetta un bel weekenduccio...poi senti dom... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">