hahahahahahahahha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no mi dispiace...sosso!!!!...è tutto vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buongiorno xbox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nono...8 gol! dopo che la partita era finita e gli altri avevano già lasciato il campo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno gente
hahahahahahah eggià forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno bardolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao fedeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima giornata direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella giornata è in senso del tempo pagliaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque si sono anche felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho una settimana molto ma molto intensa di allenamenti...mamma mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono dimagrito ancora hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhhhhhhhhhhh ora ho capito...si si anche qui c'è il sole...ma a volte si nasconde...cmq io proprio ieri ho cominciato in palestra...e dalla settimana prossima si ricomincia con la dieta...che balls...ogni anno la stessa storia
ma voi siete fuori di melone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diete e palestra? no neeeee ...io sono a ragime...nels enso che devo bere un numero minimo di birre a settimana se no sto male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ci abitui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi hanno dato anche gli integratori da oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahah grande bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io quello solo il sabato sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo ci sono già abituato...lo faccio da diversi anni...riesco a perdere sui 10-12kg...poi quando arriva l'inverno ingrasso nuovamente...e quando arriva la primavera ricomincia la stessa storia... quelle non me le faccio mancare neanchio io
troppa differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mantengo una media...ma anche una pinta, un litro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh ma cavolo tienila sta dieta...a me non sembra così difficile...anzi in un certo senso mi rende anche felice...boh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho detto che vacillo sempre di 10-12kg il fatto è che d'inverno faccio meno movimento e brucio meno rispetto all'estate...e cmq poi sotto esami mangio di più e non vado neanche in palestra...risultato prendo i kg che avevo perso
capito...beh allora studia sopra il tipin roulant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo sarebbe ottimo...ieri in palestra il mio istruttore è rimasto di stucco nel vedermi entrare con il borsone(spesso ci vado a cazzeggiare) e mi ha detto che se non riprendo con costanza lui personalmente mi viene a prendere da casa con la forza...e ti giuro che non è piacevole vedendo quant'è grosso per questo ho deciso di ricominciare a pieno ritmo...tanto ora ipoteticamente dovrei studiare di meno...perciò posso concedermi un pochino più di palestra
ragazzi io stacco...vado a docciarmi e vedo di studiare un paio d'ore...oppure mi metto a giocare alla ps3... ci sentiamo dopo...buona continuazione a tutti
sono tra i pochi fortunati che si devono mettere a dieta per ingrassare! se non faccio sport e nn mangio come un bufalo perdo peso! i miei 62 kg per 1,83 nn si schiodano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">