io mi sono attaccato con una punto " aborto " ().... sul dritto mi riprendeva ma nelle curve erano dolori per lui, alla fine ero in montagna e gli ho dato un po di metri.... poi ha cambiato strada, in ogni caso va un po di piu della nostra, con uno buono al volante secondo me è una gara dura..... oggi tra l'altro test in montagna tt tornanti ( 200 km secchi ) con la nuova convergenza.... uno spettacolo!!!! senza controlli è troppo divertente( ci vuole piu cognizione però...) si derapa una casino!!!! dovete farla anche voi per forza la convergenza!! poi vi divertite anche con solo 143cv!!!!
no l'ho provata la 1.4 turbo, la aveva in prova il concessionario dal quale ho comprato la mia, non ha nulla di cattivo quel motore anzi la coppia la si avverte soltanto sopra i 2500 giri e per un turbo che dovrebbe avere tiro già ai bassi regimi non è un buon segno, ma soprattutto è il telaio che è veramente deludente, è il punto debole di quella macchina...se sali sulla nostra dopo che sei salito sulla mito credi per un momento di essere raikkonen sulla f2008 un 1.4 turbo davvero bello è quello montato sulla nuova golf, parlo del 160cv quello si che è un motore raffinato e che ci mangia!!
comprati una a5 3.0 tdi come la mia, il motore ha sempre tiro, anche a 1000 giri riprende che è un piacere! le salite di montagna le affronti come se fossero pianura, non c'è bisogno di schiacciare! merito dei 500nm!comunque secondo me il nostro 143cv non è per niente piatto, lo trovo un motore fantastico!
quoto! nicola visto che avevi la 147 da 150cv fai un confronto tra le 2 e dai una pagella finale come 4r, ma a differenza di 4r sii obbiettivo
ciao raga!allora la mito turbo benza e' deludente?io pensavo fosse un mostro..stasera fiondava la bimba..sara' il freddo??mah..cmq qui a modena stasera segna 1 brrrrrr
si si o almeno a me la è sembrata ma magari il motore era ancora legato visto che aveva un migliaio di km. Ma per quanto riguarda il telaio invece ne sono sicuro, è penoso!:wink:Si anche qui sta sera fa un freddo micidiale, 0.0 c!
mi piace un casino la a5 lore..ma penso che nn potro' mai permettermela..al max un 123d della futura serie1 oppure un turbo benza di cilindrata piccola..speriamo lo facciano..160 170cv sarebbero perfetti...cmq e' propio vero che nn ci si accontenta mai..invece di godermi la mia mi faccio dei viaggi gia' per la prossima ehehe..
hehe beh la 123d è un motore stupendo!lo avrei voluto anch'io!hai proprio ragione fausto, non ci si accontenta mai!!hahahaabbiamo una macchina che tanta gente si sogna e vogliamo avere sempre di +!
io 40 ( suzuki santana 1000 ) ok ragazzi domani passo dal gommista!! facciamo il club delle gomme fumanti così!!!!
Da martedì (forse giovedì dipende da quando la targano) entro a far parte del 118d club, come tanti provengo da una 147, macchina con cui mi sono trovato benissimo e che mi dispiace di abbandonare. Ciao a tutti
molto positivo. in primis il confort, molto superiore...il motore è molto meno cattivo ma è corposo e molto elastico, nonostante non sia cattivo però i quasi 150cv si vedono, perchè sale alla grande... come guida...beh, a livello di tenuta non ho ancora testato bene, ma non credo rimarrò stupito, nel misto stretto invece la tp è uno spasso.
beh però credo che anche in cattiveria i 33 cv in più si facciano sentire o no?ad ogni modo è vero non è un motore tanto cattivo... Ti posso dire che come tenuta è fenomenale non si muove nelle curve grazie anche alla tp e io ho i 16 205...tu hai i 17 con le posteriori da 225! secondo me lo rimarrai stupito!:wink: Comunque concordo pienamente, è elasticissimo riprende anche a 1000 giri senza problemi e a 1600 la coppia si fa già senitire!
prima come tenuta non era male ma non mi stupiva... adesso si che me la godo!!! peccato che ho delle gomme abbastanza scarse...