stasera mi sparo un 10 km di superstrada a 150... così si stiracchia un pò...ovviamente a motore ben caldo!!!
prova a vedere cosa ti dicono..forse ora lo riconoscono quel difetto..a me dissero "e' tutto normale, ha solo la pinzata rumorosa la serie1"...e se lo risolvo facci sapere
anche la mia ha quel problema del serbatoio, ma ca**o visto che è un problema noto e presente su tutte le serie 1 da un po' non potrebbero risolverlo già al momento di fabbricazione?
ragazzi comunque qua sec me si esagera un po... è vero che le macchine vanno curate... però qua sembra che si parli di scooter truccati, che se nn gli fai il rodaggio piano o nn gli fai 10 km di riscaldamento tt i giorni grippano... è vero le macchine vanno trattate bene, io la mia la scaldo sempre, ma ancora con sta storia di nn superare i 2500 giri???? i nostri motori possono essere tirati da subito, e se uno proprio vuole fargli un po di rodaggio deve variare il regime di giri, se no gli si fa solo del male a sti motori!!!!! e tirate un po ste macchine che sono fatte appostaaaaaa!!!!
no beh adesso sono esaltato!!! vengo da una mezzoretta di derapate con la mia nuova convergenza su misura!!! che bello!! è troppo divertente entrare forte in rotonda, sterzare senza (cognizione) e sentire la macchina che davanti va dove vuoi e dietro che si intraversa!!!! domani prova in montagna!!! comunque adesso che davanti tiene mi fido molto di piu ad andare coi controlli staccati
fidati! nn pensavo neanche io!!!davanti nn si muove davvero, subito le prime curve mi sembrava anche troppo piantata davanti.... poi ho tolto dtc e compagnia cantante.... e.... giu di traverso!!! davvero troppo bello!!! dovrebbero farla di serie a tt le 1er... sembra un altra macchina davvero come guida...
si hai ragione ventu però facci l'abitudine, io con le macchine sono delicatissimo quindi mi faccio molti scrupoli inutili:wink: