Ragazzi un mio amico ha preso il 116 e si è pentito. Mi ha detto che è un Po ferma. Ora sono indeciso tra la 118 d e la 120 d. Cmq qui tutti mi sembrate soddisfatti della 118d. Io pero prenderò il modello con 122 cv. Potrei fare una mappatura ma queste procedure non mi convincono. Per me l'auto è vitale. Insomma come cammina la 118 d 122 cv?
Io ho il 143 cv e devo dire che va benissimo per il tipo di auto che è la serie 1... il 122 cv penso sia altrettando buono cmq...
Sul 143 anch'io avrei pochi dubbi. :-) pero la mia Sarà la 122 cv. Su questo modello ho alcuno dubbi. So che direttamente alla BMW fanno la mappatura del nuovo modello ma non so se è vero
anche 140 vanno bene così non si sfrutta troppo il motore. Ma fare la mappatura che rischi comporta? Esiste una via di mezzo che non da problemi? Cmq il 122 cv diesel come va?
Il 122 cv nn va male, ho un conoscente che ce l'ha e ne è soddisfatto...provalo cmq!! Per quanto riguarda invece la mappatura, può comportare rottura turbo, frizione, cambio, ma e vuoi pochi cv vai tranquillo...
Mi hanno detto che rimappare e meglio di mettere una centralina aggiuntiva. Tecnicamente il modello nuovo di 118 e praticamente uguale come motore quindi se porto la mia a 140 cv non dovrei avere grossi problemi. Pero dovrei trovare qualcuno bravo che mi fa la stessa mappatura della nuova BMW. Cmq ragazzi io vengo da una c3 1.1 60 cv :-) una *****. Troppo ferma e consumi assurdi. A 80-90 km sembra che stai volando :-) quindi per me Sara conoscere un altro mondo. :-)
questo non te lo sò dire, perchè la 118 pre-restyling non l'ho mai provata... cmq sì, evita il 116... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi vi chiedo un altra cosa. Ho letto che la visibilità è poco e dentro si sta un Po stretti. Specialmente in 4-5
la visibilità secondo me è ottima...o meglio, niente di più nè di meno della concorrenza... abitabilità ecco...d sicuro in una A3 5porte si sta un pochino meglio....pero' non che la serie 1 sia una smart su... io sono 1.90 x 95 chili alla guida ci sto bene e NON sono indeitro tutto...certo dietro di me non puo' salirci un'altra bestia ma...se fai uomini davanti e morose dietro, va tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
seeeeeeeeeee so come er prezzemolo tritato fino...lo trovi dappertutto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">