ciao redi scappo che alle 19:45 devo andare da un mio amico che poi andiamo a cena ma ancora devo docciarmi aiuto è tardissimo scappo ciao
Ragazzi secondo voi installare un manometro nel posacenere lasciando il relativo sportellino richiudibile è fattibile o è un lavorone!! Forse anche nel portabicchieri quello più in prossimità del cambio nn sarebbe male... c'è da smontare tante cose??
nnt di ke ho la testa fusa sono 3 ore ke sintetizzo tra parlamento, governo , presidente della repubblica, corte costituzionale, corte dei conti, csm, cnel, magistratura e devo finire sto fuso!!!!!!!!!! x ora stoppo al max riprendo dopo la testa mi scoppia!!!! e poi mi consolo domani vedo la bimba!!!!!!!!! tu cm va??? arriva il 123
xk senza one preferisco non muovermi non mi sento sicuro a fare tratti lunghi, l'auto nn mi da sicurezza, ho paura di rompere, lo sterzo diverso nn lo so un esempio è ieri ke andavo ad entrare in autostrada il telepass suona sbarra giu!!!!
sera ragazzi, ho una domanda, premetto che il cb mi segna ancora 6k km , ho le pastiglie ant che stridono ad ogni tocco del freno.... è normale???
ciao lukè...guarda, a me fischiavano ma il cb non mi segnalava l'usura..poi l'ho portata a far controllare ed erano da cambiare...in pratica il sensore le segnala soltanto quando son proprio finite!!!! poi vedi te...un controllino lo farei...