Giorno cicci... @Fede e Ragno: non scherzate con il vinello...che ci sono anche io...altro che 2 damigiane... @Redi: ciao...sennò s'arrabbia... @Frengo: se finisci ubriato ti faccio un reportage fotografico e lo mando a National Geografic...
ok allora porta tutta la troup che ci sarà da divertirsi hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno... se mancassero spammoni ci sono io eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mancano alà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahhahaah che malati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @giorno bardoooooooooooooooooooo
giorno pizzariddò :wink: ma non nei punti dove serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stai copiando troppe battute ultimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> signori vi lascio...vado in bagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno a tutti, oggi la mia bimba va in bmw per un romore anomalo al motore speriamo sia tutto a posto, allora sto raduno???? domenica che ne dite?