detto sinceramente così a memoria non so quali sono.. azz c'era un link con tutti i cerchi una volta... cooomunqe ce ne son di già fatti neri...pero' 18 proprio non posso. con la mia percorrenza (e stile guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) cambio spesso le gomme, in più qua le strade sono cesse. cmq farei neri anche i miei 16 per le invernali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si...vero...il sito dovrebbe essere http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Per il resto...boh...magari stando un briciolo attenti...:wink:
tatotta...bel concetto pure questo... io qui cammino coi 18 e hai visto che minkia di strade ci sono qui da me...e mi sono appena accorto che mi è uscita una "panocchia" (grande concetto pure questo) sulla post dx
quoto anche a me n piacciono... a differenza di quelli del serie 3 che sono accettabili...(parlo di quella 320d efficient dynamics)!!
ahahahah... cmq a me è venuta la dierrea appena li ho visti....sempre allo stomaco prendono!!!ahahahah