non so tipo parti un venerdi e vai su in svizzera austria o non so...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahah ok va bene lo farò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se un giorno non mi vedi + è perchè sono partito ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io vado a casa ci sentiamo prossimamente ciao a tutti... ciao marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno zone....passo per un saluto al volo...vado a fare la doccia e parto per tornare giù a casa...ci sentiamo in questi giorni...ciao zoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon viaggio al pagliaccio (che ho appena sentito e si stava divertendo in autostrada)... E buon giorno a tutti voi...giorno Bardo...
Giornp Aln /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho deciso cmq...appena son finite le gomme ( enn ci vorrà molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) metto i 17 (18 no purtroppo) neri! deciso, fissato, basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto t'appoggio ragazzo... Cerco dei 18" da far neri da qundo ho l'auto... Vuoi dei 17"? I 207 M ti piacciono?
aaaaaaaaaa a tutti li vuoi rifilare sti cerchi a fiore di fava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> t8t
Ma dico...sparisci per giorni...ritorni...e ROMPI I COG1ONI A MEEEE??? Cmq boh...magari a qualcuno piacciono...so che vanno a ruba... A me...fanno cag@re...