bene..da ogi perdi la mia amicizia.. scherzo caro, complimenti Spett. Sig. Ing. Illustr. Alnilham /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tagliando fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so ancora quanto sarà, so solo che lla bellezza di 27mila km e dopo ben 9 mesi...ho gia rifatto TUTTE le pastiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahah bravo bardo...io ancora niente pastiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma le ho comprate lo stesso non si sa mai...e anche i dischi dei freni hahahh forati e baffati davanti e solo forati dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi gira monto tutto per il raduno di 1er in Toscana che ci sarà ad aprile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eggià...dopo 2 anni e mezzo diciamo che era ora hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">