così così fè... sto un pò giù x caxxi miei e poi domani comincia pure 'sta settimana del cavolo...uff spero che a te vada meglio....
a me tutto bene grazie...ho fatto un sabato e domenica completamente al cazzeggio...ed ora mercoledi parto per tornare giù fino a domenica...
ah, son contenta!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con gli esami hai finito per ora?
giorno gente...stamattina prenoto i 17" alla fine ho deciso per essi!! Styling 189! Ovviamente replica WSP!!
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri io fede e ragno siamo andati nel nuovo lavaggio che hanno aperto vicino casa nostra...fra poco posterò le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> belli passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Frenk...spero per il fine settimana di averli montati!! ma il famoso lavaggio che nn graffia e lucida???
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto caricando le foto 5 minuti e posto il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco a voi ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://picasaweb.google.it/FrEnK.LSE/LavaggioATre28Febbraio2010# ciao fedeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">