ciao lore bentornato!!! hai fatto fumare un po il posteriore nel frattempo??? io domenica sera mi sono fatto le prime prove senza controlli si gode peccato che bisogna stare attenti a nn sottosterzare, se no poco divertimento e tanto rischio!!!!
adesso aspetto venerdì che faccio aprire la convergenza... poi magari nn servono neanche piu!!! no scherzo... quando ci pesto tra le curve sempre i controlli attaccati... ci si diverte comunque e si rischia molto meno, anzi se nn si esagera si sta in sicurezza tranquillamente.... ma quel tastino sul cruscotto fa troppa gola!!! due rotonde di traverso me le faccio ogni tanto!!!
ciao ventudux, grazie! no non ancora, sono ancora in rodaggio ma tra poco proverò:wink:come va la piccola? il cambio?
Fausto anche a me hanno detto cosi......ho fatto il tagliando a 12000km. Secondo me l'olio una volta l'anno va cambiato.:wink:
A me han detto che è la macchina che mi dirà quando fare il tagliando. E la macchina mi dice tra 27k km o nel settembre 2010 (se non ricordo male)
anche la mia mazza dice cosi' nel bc...pero' in concess mi ha detto il capo off dice che le nuove direttive bmw dicono una volta all anno..prova indovinare quale' la pena se nn lo fai?
beh la storia della pena (decadenza garanzia)l'ho pensata io..nn me l'hanno detto!!meglio puntualizzare..
ho una domanda da farvi, prima di mettere in moto il motore a freddo, voi premete semplicemente la frizione e premete il tasto start-stop o fate qualche altro procedimento? perchè nell'audi, con la chiave, aspetto sempre che si spenga il quadro ma nella bmw non so come fare, non mi compare niente e si accende subito appena schiaccio il pulsante....
Io aspetto che si spenga la spia dell'airbag :) si ok ma metti caso, sgrat, che la macchina non ha nessun problema e io dopo 1 anno e mezzo faccio 30k km cos'e, mi invalidano la garanzia? Bene e io li mando in tribunale
in quel caso nn credo mazza..cmq l'assistenza mi ha deluso(dove l ho presa io)una volta dicono una cosa l'altra cambiano versione...chiedi a un impiegata una cosa l'altra dopo 5 minuti dice il contrario..stendiamo un velo pietoso.