beata lei senti quando pensi di andare a lavare l'auto??? se domenica mattina fa bel tempo magari vengo giù e ci andiamo insieme...che ne dici??
lukè, ke hai??? e dajèèèèèèèèè fè! l'importante è il risultato! un esame in meno non ha prezzo!:wink:
Fede per me domenica mattina è perfetto il mio numero ce l'hai chiama o vieni a casa mia e poi andiamo giu
grande ragnoooooooooooo...vengo giù,andiamo a fare colazione e poi andiamo a lavare le piccole...dici che frengho viene?? verso che ora vuoi che vengo giù???
dimmi tu per me è indifferente.. mia morosa mi diceva di andare a fare colazione e poi noi andavamo a lavare la car e tu lo scrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lol
grande morosa di ragno.....(non vorrei sbagliarmi....ma si chiama Letizia vero?) ok perfetto...magari nè troppo tardi...nè troppo presto...verso le 9,30?
ricordavo bene allora finalmente lavo la piccola...dovrò starci circa un'oretta perchè fà vermanete schifo...anzi fortuna che ha pivuto un pochino...
io la mia come dicevo in dei post precedenti non mi ricordo di che colore è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si propio un bel lavoro e vedrai che splendore viene fuori... magari dopo facciamo anche un paio di fotine che dici
si si pure io me la prendo poi io porto anche un paio di cosette per la pulizia della car pure per te ovviamente
tipo??? io non ho più i prodotti...li ho laciati giù a casa perchp mi ero ripromesso di non usare più i rulli...ma visto che quelli li nuovi non graffiano si può fare.