stamattina sono stato in conce..per il rumorino alla marmitta mi hanno detto che devono sentirlo per capire..bene!gli faccio un video con la telecamera gli ho detto...almeno mi hanno ricosciuto un rumorino anomalo all accensione come di cinghie che slittano dura un nanosecondo a spesso nn lo fa ma sono pignolo io...devono chidere direttemente in fabbrica an detto..perche nn hanno idea cosa possa essere...bene sono pronto alla guerra
non so dove abiti cmq prova a cercare meccanici o officine specializzate in lavori fatti bene per quanto riguarda terminali ecc........ ti sconsiglio i rivenditori di tuning perchè rischi di fare la classica burinata
qualche acciacchino...giusto perche sono in garanzia se no nn ci farei neanche caso..se vai indietro trovi delle foto di er1 come la tua con calandre cromate e cerchi da 17...
huh adesso appena posso mi leggo un po di pagine indietro e mi aggiorno, comunque ti riferisci a quella di fede?
e da quanti anni ce lhai?oggi il capo officcina mi ha detto che devo fare il tagliando una volta all' anno o 30000 km gli ho detto che sul bc e per sentito dire sono due gli anni e lui mi ha detto che sono le nuove direttive bmw..francamente mi sono rotto di di sentire sempre pareri discordanti e visto che ho due tagliandi gia pagati e "regalati nel contratto"lo faccio e bunanotte!poi quando e' ora di pagarli si vedra'
dici che dovrei far fare il tagliando? Io aspetto ancora 8000 Km che non ci metto tanto a farli, anche se comunque tra 8000 Km non ne avrà certo 30000, mi sono perso e tra 8000 ne avrà 25000, anche li è tutta da capire