hahahahahahahahahaha...si certo hahahaha...ma vai a ca... chissà che affare ci farai...mi renderla come quella di kompey ci devi spendere poi un'altro po...tipo come la mini...e non so se ti conviene comunque fai te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
farla come la sua non mi interessa molto dato che se la ordino gli faccio mettere l'assetto performance cerchi e freni
ciao ragazzi un saluto veloce e scappo dalla morosa....... ps a qualcuno serve una car scala 1:10 radiocomandata a benzina completa di tutto??? ovviamente carrozzeria bmw serie 3.....:wink:
magari invece di neri ci sono anche piu chiar tipo bruniti griogione cabia un po ma il concetto rimane quello
giorno zone.......... raga un consiglio sui cerchi neri, se nn li pulite bene, e x bene intendo con spugna e tanta pazienza restano tutti macchiati, sopratutto su un nero lucido, io ho optato un nero opaco ma cambia di poco......
ps a bergamo gira una bentley continental gt nera con i cerchi neri, vetri neri e griglia ant nera.... uno spettacolo.....