per forza di cose devo farlo....ho deciso diciamo di "mettere un pochino la testa a posto"...in quanto mi sta sul cacchio chiamare sempre i miei e dire che mi hanno bocciato...mi sento abbastanza una mer*a...dopo che loro darebbero mari e monti per me...e non mi sembra affatto giusto...perciò...mi spacco il cu*o a studiare e DEVO muovermi a finire...
lo so fe...ti capisco...l'ho avuta anche io questa sensazione e non mi è piaciuta...comunque mi dispiace se vuoi io sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che fino ad ora me ne sono sempre sbattuto...sono uno che ha sempre fatto il minimo indispensabile nello studio per non avere rogne...ma ora che minimo indispensabile non basta più...e devo spingermi oltre... mille grazie frengho per l'appoggio...davvero ora vado a docciarmi e poi vado a studiare...se non ci sentiamo dopo...buon week
ok va bene figurati...buon week end anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lavati e bene e studia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come va Frenk?? Io sono cotto sto malissimo mi fa mal la gola,la testa e ho preso uno strappo alla schiena sono da ricovero......
e na madindi...aulin a manetta quindi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sto bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io no prendo nulla che passa tutto se prendo l'aulin e come farsi una pera troppo forte per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Ciao Rediiiiiiiiii