niente di che...sempre il solito manicomio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> te? ciao patatata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao FrEnK...tutto bene??? @luka: hai ragione...magari sono io che ultimamente non sono tanto presente sul forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Luca...una cippa...devo tornare a casa per vedere di tirar fuori qualcosa... E forse se ne parla la prossima settimana... Tocca andare in giro con una fiancata sfasciata ancora per un pò...
mamma mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi dispiace parecchio... @ciao paolinos /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io bene ora dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hihihihihi si un po ha fatto i capricci ma ora sta bene, è felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buon pomeriggio gente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @manuel...la volevo vendere per farmi casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">