macchine perfette nn esisto...prima di questa avevo la tanto ambita e ammirata golf IV l ho tenuta 7 anni ho cambiato quattro volte i meccanismi dei vetri elettrici poi scatola sterzo,poi motorino d avviamneto,..e cuscinetti del cambio(1000 euro) e lo data via a soli 150000km
certo, ma questa mi sembra abbia un po' troppi difettini, alcuni veramente bastava poco per fare meglio :wink: per la guida invece nulla da dire, e' molto bella e divertente :)
Ci sono piccoli migliorerie per il nostro impianto stereo base? consigli...io non ci capisco niente ma aggiungendo un amplificatore si puo migliorare o si peggiora il tutto?
upgrade vuol dire migliorare, e' un termine inglese significa aggiornamento e tw e' l'abbreviazione di tweeter altoparlante per gli alti che va' nel triagolo specchietto che sul base non c'e' :wink:
prendi un 120d allestito cosi'..un 118 con automatico e 18 lo sanno anche io muri che e' sacrificato.
Ragazzi a giorni arrivano i cerchi da 18", lo so direte ma stai fermo... vabbe tanto non mi interessa correre e i 18 della versione del 135i sono spettacolari, a per adesso monto modulo e va molto bene a settembre rimappo e via
beh visto che la rinvigorisci con un modulo o una rimappa te li puoi permette secondo me..se riesci metti qualche foto..