zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii frenghino, ho tolto l'inserzione della tua car...:wink: ottima scelta!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie caro...ohi comunque se trovi un diffusore in carbonio a poco prezzo...fammelo sapere hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahahahahahahahahha
ahahahahaa semmai la volevi vende, ora come minimo altri 2000 euro di accessori e cmq se vuoi ho un bell'anellino cromato x il tasto di accenzione con la scritta limited edition........
e che ci faccio???? hahahahahaha...io ce l'ho già di fabbrica...mica come certe persone che lo mettono dopo per fare i lerci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao frengho...no quale macchina del babbo...è solo un mio piccolo sogno...che prima o poi spero di riuscire ad avverare
davvero bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci nel tuo sogno...quando hai fatto fammela provare hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahah ok ok...ohi vedo che sei diventato sheriffo anche tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> congratulazioni hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
di hazzard??? si ma quando lo dici mettiti una mentina in bocca se no la gente fugge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehi frengho io scappo...devo studiare...venerdi ho l'esame...se non ci si sente in serata...ci sentiamo domani mattina,stessa ora,stesso bar ciao frengho:wink:
ok va bene ciao fede buono studio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">