eh già! vbb, tanto l'han fatta domenica scorsa! ora nn sò se la rifaranno martedì.... qui và tutto alla grande...queste 2 settimane sn volate....non ci credo ke ne manca solo una, porko cane! a te cm procede cn lo studio?
seeeee...magari...ora torno per preparare la tesi che discuterò a giugno...nel frattempo devo dare gli ultimi esami interni ( ke nn c'entrano niente cn la laurea) e mi tokkerà fare qlk altra cerimonia, oltre alle solite buffonate ke si fanno lì dentro...uff... ke presa a male...già mi ero abituata a respirare l'aria del reparto!!! poi qui sn tutti carissimi...davvero brava gente...pensa ke un paio di marescialli mi han invitato a cena a casa loro, cn le rispettive famiglie...e poi il capitano è un grande! non poteva andare meglio! purtroppo le destinazioni definitive le sapremo intorno al 20giugno...e possono mandarmi ovunque!!
fede, vado a nanna! ci sentiamo domani! notte notte harissimoooooo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito capito:wink: vado anche io che domani mi devo svegliare presto per andare a studiare...buonanotte angelina:wink:
giorno ktmrt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco un bel link dove potete vedere la stupenda serata di martedì a Urbino hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://picasaweb.google.it/FrEnK.LSE/CenaAdUrbino09022010#
si si ci sono nel link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda e ridi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahaha...bella eh???? ah comunque sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guardate la mia firma se manca qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho cambiato idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono più felice di prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non l'hai mai vista infatti hahahahaha...dì a qual meccanico del cavolo di muoversi a farti la piccola almeno facciamo un bel incontro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">