Io liscerei il tetto, nel senso di stuccare e mettere un antenna interna!! Il colore ti quoto è stupendo perchè è uguale al mio mi sembra sparkling grafite giusto??? Cmq se vuoi fare dei lavori (finanze permettendo)!! Io davanti metterei il para performance e dietro l'M!! Che cerchi avevi su??
i 16" con gomme messe su da 2000km la voglia di 18 è tanta ma con le strade ke ci sono dalle mie parti sono inpensabili!!!! mio fratello col suo 320 e cerchi da 17 fa casa lavoro meno di 1km, 5 km x portare il figlio a scuola, e 10 x andare in palesta ha ftt fuori 2 gomme causa buke!!! quindi credo proprio ke se la situazione non migliora x ora rimango sui 16".... poi + la quando lavorerò vedro il dafarsi sperando ke le strade migliorino!! tnt gli interni M sono gia in conto + i vetri posteriori neri gia messi in preventivo x fine anno (forse me li regala la girl) + la se mi capita un'occasione il pare M anteriore
si in merito ai 16" nn posso darti torto... cmq qui le strade in genere nn fanno pena, ma ora nn sono messe bene, purtroppo che c'è questa neve/pioggia più il sale che le fa spaccare tutte!!
guarda da me sono tutte crepate ogni volta ke piove escono voraggini in mezzo all'asfalto ke rattoppano alla meglio coi sacchi che creano il brecciolino x terra invece quando asfaltano usano un' asfalto pietoso appena finito è tutto avvallato molto rugoso, rumoroso e steso alla cazz0
stessa cosa da me...anche se la situazione diventa allarmante solo durante l'inverno...ma vedendo i tempi che corrono chissà quando le ripristineranno!!
si e ti giuro che le buche ecc.... si sentono molto amplificate e i cerchi ne risentono moltissimo e poi montando le RF che sono molto piu dure soprattutto la spalla si senono ancora di piu le buche e poi per le strade che ci sono da noi
io ho ancora i 16" in lega originali con RFT, ma credo appena le finisco di passare ai 18" anche se forse la via di mezzo giusta sono i 17"!! Boh vedrò bene...
è arrivata la neve anke da me!!!!!!!!!!! sarà meno di un cm in 2 ore!!! ma ha gia smesso e sta sciogliendo !!!