essi ma ormai sei nella spesa tanto che ci vuoi fare sono sfortune che possono capitare non sei di cero l'unico fatti coraggio con questo..... appena la ritiri incontro cenetta
x farti capire il botto vedi i 2 pezzi gialli dietro dentro al buco ci andrebbe la vite + bassa delle 3 ke vedi dietro
a dx si a sx fa 1-2 cm nn di + ma ha detto ke tirando a dx torna apposto!!!! io mi kiedo come fa a tornare dritta come prima boh mi ha assicurato ke ci torna perfetta io credo ke piccole pieghe ci rimangono ma stando sotto nn si vedono boh!!!!!!! cmq questa è una news di oggi a pranzo ieri un tipo ha cappottato dove ho fatto io il botto!!!
considera prima di me uno con una cooper si è skiantato fratturandosi il bacino.... i parenti hanno trovato il cellulare a 100 metri dalla makkina..... ma ammettiamo ke quello andava a tutto..... poko tempo prima di questo un'altro pure ha ftt il botto li.... senza contare le volte ke passi e vedi i vetri frantumati sulla sede stradale!!! ragnetto ci passeresti con la tua piccola ?
propio no quello è un tratto di strada maledetto ...... io farei il giro del mondo per non passare li
ti dico se la facessero a senso unico risolverebbero un bel pò di problemi!!! oppure allargarla di quel metro !! visto ke la sede stradale c'è ma è invasa fa detriti erba ecc.. la curva dove sono andato fuori d'estate la facevo a 90 senza l'accenno dei controlli stava adesivata a terra con le turanza finite!!!
Ze ma scusa la domanda se sono un po inpiccione ma non ti conveniva a buttarla e prendere il salvabie e rivenderlo e ricomprarti un'altra 1er usata spendevi quello che hai speso per metterla in sesto però almeno non era un bricolage
mamma mia ... che immagini!! Dai che tornerà meglio di prima!! fai fare qualche lavoretto nel mentre??
ti risponde seriamente allora io avrei optato x quello..... ma la mamma ha preso la scelta di rimettere su questa visto ke x la mia mi davano 1000 euro e x prenderne una usata come la mia ne volevano altri 10000.... peccato fosse eletta e con 100 mila e passa... quindi la mamma ha detto con la calma allungando il pagamento rimetti su questo... anke xk me la voleva far riprendere a giugno!!!!!!
pinna x il resto torna come prima avevo optato x farla bianca... ma poi ho pensato ke questo colore è strano bello e da mille riflessi e mi sono convinto a lasciarla.... poi unika cosa era il para ant M ma quello nn lo devo cambiare.... poi credo ke rifarò gli angoli come dio comanda e + la quando avrò le mie finanze farò gli interni M