quasi quasi visto ke a breve andrò a lavorare mi auto regalo h7 h11 e angel bianki con 110 120 euro me la dovrei cavare
ciao zone stacco...a lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
madonna...20 cm???? auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui solo pioggia...e siamo a neanche 20 km di distanza... ciao ciao buon week end... ciao...saluta la bimba hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, un caloroso saluto dalla Versilia. Mi sono iscritto da poco per cercare consigli utili su questo modello di BMW,mi spiego meglio,mi sto accingendo a comprare la mia prima BMW ed il modello è il 118d base. LA cosa che mi frena un pochino all'acquisto è il fatto che la comprerò aziendale, ha 20000km immatricolata ad aprile/2009 ed essendo il base non ha neppure i cerchi in lega,quindi sarà una spesa aggiuntiva che dovrò fare subito dopo. Il rivenditore mi chiede 24000 dindini che mi sembrano tantini per un 118d allestimento base,voi che dite? Aspetto un vostro consiglio. ciao ancora a tutti.