no buona sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui non c'è più il sole quindi è sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaah
a dir la verità...non mi va ma non mi va di fare un cacchio...mi sono svegliato da poco dopo essermi addormentato sul divano...ed ora dovrei studiare...ma appunto...non mi va
ah io è da stamattina che non mi va di far niente...e ti giuro che non ho fatto niente hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che beato che pa.lle hahahahhaa...era meglio se stavo a casa anche oggi...uffi uffi...fedeeeeeeeeeeeeeee dì a tuo padre se mi prende la macchina poi la rivende...tanto lui con le macchine non ci fa niente dai dai su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e che se la farebbe....??? mica è commerciante d'auto mio padre... poi non comprerebbe auto se non gli servissero a niente...
Ragazzi mi potete aiutare un attimo, mi servirebbero i codici dei 2 batticatto sx e dx anteriori interni della E87!! Io ho l'interno alaskagrau, secondo voi li prendo nuovamente dello stesso colore o neri per evidenziare meno lo sporco?? Mi potete dare i codici di entrambi i colori!! Grazie
ok va bene buono studio caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sonnoooo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi...più spam di così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">