no non credo...è il letto caldo che costringe la gente a stare a letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si qui neve...questa notte non penso che abbia nevicato...ma di neve ne ha fatta abbastanza...dovrei uscire questa mattina...spero solo di non rimanere bloccato nel parcheggio
fede + vedo la tua foto + mi fa un effetto strano!!!!! mi verrebbe voglia di lavarla a me x vederla lucente non so una sfida tra me e lo sporco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
e vieni su a lavarla dai... come già detto...purtroppo non ci posso fare niente...e cmq ora è anche più lurida di quella foto fatta un paio di settimane fa... p.s.anche quella del frengho non scherza....era veramente sporchissimissima la scorsa sera
+ ke altro devi stare sempre attentissimo quando sali/scendi a non andare a toccarla senno diventi + sporco tu ke lui!!!! e rovini la vernicie
si lo so...infatti ormai ci ho fatto l'abitudine a stare attendo a non strisciare i jeans sulle minigonne...oltre a sporcarmi...la righerei per quanto sporcizia c'è sopra...pensa che nella parte interna di uno dei cerchi ci sono appiccicate delle pietruzze
ma te fede fatti gli affari tuoi...perchè devi infierire anche su di me??? pensa alla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia è tutta pulita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un mio amico sulla sua con i jeans ha rovinato tutta la minigonna fa praticamente skifo!!!!!!!!!!!!!! e + passa + ho paura di rigare la mia con la vernice che puzza ancora di nuovo!!!!!!! una lse sporca sacrilegio ora kiamo a monaco e mi faccio delegare x venire a riprenderla
ecco adesso l'hai sparata la cacchiata...hahahahahaha...sosso! @zeus se mi dai 24.000 euro te la vengo a portare io hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io stacco...mi vado a docciare...poi esco a fare un giretto sulla neve..e poi torno a studiare...ci sentiamo dopo
ciao fedeeeeeeeeee scivola anche per noi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">