tornato da palestra e finito di mangiare ora mi sto per docciare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse ho trovato un'acquirente...che bello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si sono stato in conce...lascia stare la conce di pesaro non è valida per niente...mi ha detto di andare per le 6 che era pronta la macchina e hanno finito alle 7e30 -.-' che idioti...comunque sia non è del forum... un giocatore di basket e mi ha anche allenato da piccolo quando giocava qua...ora sta a Pesaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabile...comunque dovrei anche vedere per l'altra hahaha non posso mica andare in giro senza niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e comunque prima di dargliela gli dico se vuole anche tutte le cose in più che ci ho messo o no...altrimenti me le vendo io da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è mei!!
davvero??? che macchine??? manda in pm dai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @bene grande...la leti sarà felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">