hahahahahahaha non credo gli importerebbe...e poi cosa gli ho fatti a fare i video se poi non li posso postare???
non è problema di serietà...è solo che già ci conoscono come abbastanza pagliacci...con quel video...beh...mi bannerebbero
ma valà...che dirai...saresti ancora più pagliaccio...hihihihihihihi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo dicevo per far capire che è troppo...magari gli altri ci potrebbero anche stare,anche se non ricordo come sono nè gli ho visti...ma quello che ho visto è abbastanza scandaloso
youtube...poi il link a tutti in pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hem...giorno zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha ok va bene...domani vieni su msn che te lo mando da lì si fa prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oooooooooookkkkkkkkkkk:wink: ma li da te sta nevicando??? qui la sta buttando di brutto...sembra una bufera...in 15 minuti si è già poggiata per terra
no qui niente caro...solo tanta acqua del cavolo...e spero non faccia niente...fra poco devo andare a pesaro a prendere la macchina
qui invece non vuole smetterla...e la porta fino a domani...penso di ritrovarmi nuovamente sommerso dalla neve...fortuna che ho porvviste a sufficienza...l'unica cosa con cui rimarrei senza...sono...le SIGARETTE!!!
hahahahahahahahaha...è ora di smettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora esco ci sentiamo prossimamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">