complimenti per la macchina road...e naturalmente complimenti anche a te...cmq hai fatto bene ad oscurare i vetri,anche io l'ho fatto sulla mia 3p.peccato per i cerchi,un bel 17" ci starebbe tutto...io infatti monto i 256 a stella.
grazie...lo sò, ma come ho già detto m tocca aspettare un annetto...nn m và d rovinarli subito..proprio ieri ho beccato un'altra buca...t dico solo ke stavo cn la 5^!!!!! lasciamo xdere....!!!
cmq ank'io monterei quelli!!..sn i + belli... ora faccio un pensierino pure sulla pedaliera.. ps:ho dimenticat la cosa + importante! complimenti x la tua bimba!! sto forum è proprio una gabbia di matti!!
no ma devo metterlo al più presto per tenere meglio sulle curve veloci!!!! Senti ma, Fausto, sei tu nella foto???
ah, e io dopo non devo mettere la mia perchè se no dai di stomaco eh...... comunque complimenti eh, roadstar si è innamorata del tuo aspetto giovane e fresco...
ragazzi ecco le foto della mia bimba con vetri oscurati antenna più corta e soprattutto pedaliera bmw performance...scusate un attimo che non riesco a mettere le foto
veramente molto molto bella ora sono convintissimo di montarla la pedaliera. belle foto e naturalmente bella macchina. l'unica cosa che nn mi convince ma questo è solo un parere la mancanza della crome linea rispetto a quella nera... ciao
lo so,anch'io vorrei mettere la chrome line,ma non ne sono sicuro...la tua è bella con la chrome line,e penso che non dovrebbe starci affatto male. cmq ieri ho ordinato il terminale di scarico cromato,lo dovrei montare la settimana prossima o fra due settimane,dipende quando hanno tempo in conce perchè mi devono anche cambiare due cuscinetti dei tiranti della cinghia in quanto quando va a temperatura inizia a fare un rumore fastidiosissimo.