grazie,cmq ne ho 2...ho fatto la coppia proprio x avere tanti bei cucciolotti...torno a lavoro....ciaooooo
buono il grasso della fiorentina? ho il cell spento...stallu appicciu moi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che c'entra mo il tunisino? mah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao gay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
saluto veloce...oggi non ce so...ho progetti in testa hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
sembra strano ma è vero...luca sopra il collo ogni tanto ha anche una testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre io sono...domani metto i video sul forum hahahaha che ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm...forse postare quei video non sarebbe una gran buona idea Luca...direi che ci siamo già s*******ti troppo qui sopra... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Jajo: giorno caro!
hahahahaha ma mica sono a tua discapita...solo a fede farebbe fare una brutta figura hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">