ragazzi mi hanno chiamato dall'officina bmw di giù a casa mia dicendomi che mi risolvono il problema del rumorino al motore sopra i 2000 giri...devono cambiarmi la cinghia di trasmissione e forse anche l'albero motore...e devo lasciare l'auto 10gg minimo...ora devo solo apsettare di tornare giù a pasqua...
perà è stranissimo.............peròs eviene cambiata non per usura ma per ovviare al rumore allora ci sta..
viene cambiata per il rumore...impossibile per usura...me lo fa da circa 40k km mi hanno detto anche di non correre che rischio di spaccare...a me...di non correre...
a me niete saluto comunque nella lista che hai fato se metti questo è più carino tipo 1 ragno87 330d e92 ci clicchi sopra ed esce il tuo profilo--
bene a parte il fatto ke non riesco a stare 2 minuti fermo,oltre ai tanti impegni d qst periodo la mia cagnolina è incinta,non vedo l'ora nascano tanti cuccioletti di labrador!
stallu fazzu moi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la colomba portante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella domeeeeeeeeeeeee...quanto siete pagliacci tu e daniele...mamma mia vai a leggere la discussione che ho aperto "disponibilità conce bmw per problema motore"