no neee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho intenzione di spegnere il pc ed uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
todo bien...la bimba nn è ancora nata...sono solo di 7 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la bimba ha le vitamine ora e...fungono,altro che vitasol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra poco tagliando (e ha 8 mesi -.-) ...mado'....
io 2 mesi e la riprendo!!!! sono felicissimo finalmente so una data !!! 4 mesi sono passati guardiamo il lato positivo il peggio è passato!!!!!!
finalmente... ora avdo...mi aspettan 20km con la bimba...e poi 3 ore con la morosa -.-'''' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi prego no...ci sono dei video troppo imbarazzanti...peccato che per questa ca**o di neve siete dovuti scappare altrimenti facevamo qualche altro bicchierino su a casa mia
io a dir la verità sarei rimasto volentieri ma colpa della neve sarà per la prossima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La neve si posa sulla strada?
porca trota...che balls...la prossima volta ci rifaremo..un attimo che sto buttato sul divano...mi ci vuole forza per alzarmi a controllare...
ha finito e non si è poggiata per niente...solo un pochino sulle auto...sulla mia no...a meno che non si sia poggiata ma data la sporcizia si sia fatta dello stesso colore
no ma cosa dici la tau non si direbbe che è sporca specialmente la targa che è diventata come il diffusore