bene bene grazie...allora per domani sera??? vengono qui anche daniele con un suo amico e dome...te ci sei vero???
ricordi che avevamo detto che domani sera facevamo una cenetta??? bene...siccome dome è salito su a roma domenica...ho detto anche a loro di venire,e vengono su domani pom e domani sera andiamo a cena
beh io non ne sapevo niente sai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi ricordavo proprio comunque ok io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dove si va? io sono ad alimentazione stretta quindi vedi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come non sapevi niente?? vabbò che quando tornavamo da ferrara tu dormivi cmq possiamo andare qui da me dove andammo la scora volta...al massimo tu prendi un'insalatona
daniele ha detto c he li va bene in quanto poi quando finiamo di mangiare anche loro vanno via subito,non rimangono qui la notte. cmq io qui ad urbino conosco li che si mangia ottima carne...altrimenti non saprei...dovrei vedere un pochino cosa c'è altro
grande frenghoooooooo si loro vengono per le 5-6 di domani pom e poi dopo cena vanno via perchè daniele poi mercoledi lavora cmq ho mandato un pm a ragno...magari prova a sentirlo e aggiornalo:wink: