anzi, stavo pensando d mettere i vetri oscurati pure davanti..ma quelli un pò più kiari.. a livorno, a settembre, ho visto una serie1 bianca cn tutti i vetri oscurati..trp massiccia!!
ma nn si puo per legge danvanti!!forse intendi una tonalita' appena piu scura del normale..nn ne ho viste, nn saprei!cmq road occhio che ce un filo sottile che divide lo sportivo ed elegante dal tamarro....visto che sei un estimatrice del cromato puoi valutare anche se mettere le calandre e il copriscarico cromato..
No no devo arrivare ai 2000 tranquillo....amo la mia BMW e nn posso farle ciò...dite ke sono da ricovero?
buongiorno a tutti ragazzi/e...vorrei un consiglio da voi:questo pom devo andare in conce per montare la pedaliera bmw performance e vorrei chiedere per lo spoiler.voi che ne dite?lo monto lo spoiler oppure no?ne ho viste un paio e non è male,non è molto tamarro ma allo stesso tempo non mi convince.aspetto vostre opinioni e vi ringrazio in anticipo. ciao 118d club
qual'è la pedaliera bmw performance? io ne vorrei una bella, ma di quelle originali non me ne piace una
se vai sulla discussione delle modanature in carbonio all'ultima pagina trovi la foto della pedaliera
Quoto anche io vorrei una pedaliera bella. tra l'altro vorrei pure cambiare il battinosocosa quello sulla portiera... Sta pataccata in plastica... a me fa impazzire quella //M Sapete quanto costa nuova e cosa si deve fare per montarla ?
No ho noleggiato una bella infiammazione in gola che mi ha debilitato x una settimana... però dopo l'inserimento di determinate immagini eccetera mi sento già meglio...
ciao fantastica la pedaliera, la vorrei mettere anche io, ma quella che vai a mettere è quella che ha anche la pedana a sx o l'altra? quanto vai a spendere in tutto? Per me lo spoiler non è il massimo, ma è soggettivo, non mi fa impazzire, in effetti è proprio come dici tu, bene da una parte che non è tamarro, ma in effetti non è nulla di che....:wink: