perchè ora che la garanzia è scaduta tutto costa il triplo...in + il bollo, l'assicurazione. I primi due in questi 2 anni non li ho mai pagati quindi boh...oggi mi ha chiamato la bmw di pesaro per quel problema all'iniezione e per altri problemini, beh mi volevano prendere 540 € e io li ho mndati a fancu.lo subito...mi faccio cambiare solo i fili del cablaggio dell'iniezione a 175 € e basta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il fatto di rimanere a piedi non credo, me ne faccio una molto più piccola e mi metto i soldi da parte per la casa...cmq boh...ci sto pensando seriamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la casa è sicuramente la cosa migliore qui non si discute la car viene dopo prima un tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so lo so...il problema è che se continuo con la macchina finisco tutto fra minimo 3 anni...e io davvero non ho voglia di spedere così tanto per una macchina visto che alla fine la butterò via dopo averla usata...quindi boh adesso sento in concessionaria e in banca come fare...
ciao grandissimo diciamo studiato...purtroppo ggi sono stato anche poco bene perciò questa mattina non ho studiato per niente...tra poco vad a lett perchè domani mi devo svegliare alle 5
no ma che a studiare...va a fare una corsetta con i pinguini di urbino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm e se non erro sono quelli della pubblicità delle cicche vero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai Fede già ti vedo affianco a un pinguino ancora non scrivo bene la tastiera del mac è minuscola ( per i miei ditini affusolati)
a alle 10 esame se non lavoravo venivo su a vedere che macello facevi dopo l'esame Baldoriaaaaaaaaaaaa